info@anselmiporte.it +39 0761 755557

Zanzariere

ZANZARIERE PLISSETTATE BLOCKFLY

Zeroquattro è una zanzariera plissettata a scorrimento orizzontale proposta in kit preassemblato con guida a terra da 4mm.
L’ingombro totale è solo di 22 mm! Il kit preassemblato riduce di gran lunga i tempi di installazione della zanzariera plissettata. Il sistema brevettato permette una scorrevolezza fluida e piacevole; le linee decise e accattivanti sono pensate dalla designer Lucia Di Francesco per rendere Blockfly Zeroquattro un elemento d’arredo oltre che una zanzariera.

Il design è un elemento fondamentale, è per questo che la DFM si affida a Lucia Di Francesco per lo sviluppo dei progetti; anche le colorazioni dei profili e delle reti sono state accuratamente selezionate. La rete plissè DFM inoltre ha delle importanti qualità, vanta infatti certificazioni come la 2° categoria di resistenza al vento, il risparmio energetico e l’isolamento acustico sui rumori di fondo; è disponibile in 10 colorazioni e nelle particolari tipologie metallizzata e antipolline; può esser smontata e lavata con facilità.Le zanzariere plissettate a differenza di quelle a molla funzionano sempre, anche dopo lunghi periodi di inattività grazie all’assenza di meccanismi o cassonetti

 

zanzariera plissettate blockfly

 

logo zanzariere idroscreen

 

 

 

la zanzariera plissettata Blockfly è la prima zanzariera plissettata con rete in poliestere idrorepellente che ci permette di garantire una qualità e una certificazione ufficialmente riconosciuta da enti ufficiali quali la Camera di Commercio di Roma che tutela il consumatore finale

A differenza degli altri produttori generalisti, la rete in poliestere idrorepellente :

-Può essere esposta tranquillamente all’aria aperta e prendere volumi impressionanti di pioggia senza che ci sia il rischio della rottura come per le altre zanzariere.

-Può essere lavata e pulita ogni tre mesi come se fosse una camicia o un vestito che indossi tutti i giorni.

-Grazie a questo trattamento va a respingere la polvere garantendo, al tuo cliente, una durata più lunga. Questo gli fa capire che, spendendo qualcosina in più adesso non è più costretto a sostituire le zanzariere a tagliola ogni anno…

 

 

CERTIFICAZIONI:

1)     La rete ha ottenuto il massimo punteggio per quanto riguarda la resistenza ad agenti esterni che rovinano le altre zanzariere quali:

-       Pioggia che fa imbarcare le altre reti

-       Luce del giorno che rovina gli altri tipi di teli

-       Acqua del mare che con il tempo logora le altre zanzariere
Questo risultato straordinario è stato raggiunto per TUTTI I TIPI DI RETE che abbiamo nel nostro catalogo: sorprendi il tuo cliente con i nostri certificati sempre a disposizione per te.

 

2)      Certificazione alla resistenza al vento in classe 2, che corrispondono a ben 38km/h

 

3)      Certificazione alla resistenza della trasmittanza termica.

Come ben sai questo certificato è molto importante perché attesta quanto calore riesce a respingere la zanzariera plissettata Blockfly. Pensa quanto è importante questo discorso se abbinato al risparmio energetico, argomento molto in voga di questi tempi sia per il rispetto della natura sia per il risparmio economico nel non dover usare, per forza, i condizionatori;

 

zanzariera plissettate blockfly

 

 

 

Vuoi avere maggiori informazioni?

Richiedi un Preventivo