info@anselmiporte.it +39 0761 755557

Finestre in Pvc, Produzione Diretta

PROFILO SALAMANDER BRUGMANN AD ANTA ROUND 1820 SPESSORE 84 MM TELAIO SPESSORE 74 MM

 

Il sistema a 5 camere e le due guarnizioni di battuta riducono le trasmittanze termiche e migliorano la protezione acustica.

Colorazione variabile: La pregiata pellicola di rivestimento offre un’ampia scelta di colori standard e strutturati. Su richiesta possono essere forniti anche colori Ral individuali.

Massima stabilità: I rinforzi in acciaio garantiscono una funzionalità sicura ed una lunga durata.

Il profilo arrotondato AD consente di realizzare soluzioni sicure per il futuro e interessanti modelli di porte e finestre.

Resistente agli agenti atmosferici e allo sporco, manutenzione ridotta grazie alla superficie estremamente compatta in pvc di qualità

Protezione totale dal vento e dalle intemperie: le guarnizioni a battuta saldate all’angolo garantiscono un’efficace protezione dalle intemperie.

Il profilo arrotondato AD con una profondità di 84 mm non è solo una categoria a sé, ma rappresenta anche il quadro ideale per la realizzazione di infissi ambizioni. Qui convergono l’estetica elegante e senza tempo dei profili arrotondati, ed i vantaggi della più moderna tecnica. Un isolamento termico ed una protezione acustica ideali assicurano la massima qualità abitativa e un notevole risparmio energetico. Si è pensato veramente a tutto: anche in quanto al suo utilizzo protratto nel tempo e alla facilità di manutenzione, il profilo a 5 camere stabilisce nuovi criteri. La superficie estremamente compatta è altamente resistente alle intemperie e facile da pulire. Grazie alla forma arrotondata l’acqua piovana defluisce in modo sicuro e regolare. Campi d’impiego: Finestre con anta a battente, anta a wasistas ed oscillo-battente, scorrevoli parallele

DATI TECNICI:

/// Profilo a 5 camere

/// Guarnizione di battuta

/// Profondità: 84 mm

/// Uf = 1.3 W/(m²K)

// Insonorizzazione: fino a 46 dB

/// Antieffrazione: fino a RC 2

Sulle nostre finestre montiamo vetri di altissima qualità Saint-Gobain, Marchio garanzia di assoluta affidabilità. Vetri montati su finestre: Climalit 33.1+18 gas Argon + 4 plx One Vetri montati su porte finestre: Climalit 33.1+15 gas Argon + 33.1 One Questi vetri raggiungono un Ug pari a 1.0 W/m²K, consentendo alle nostre finestre di raggiungere valori Uw pari a 1.3 W/m²K, più che ideali per la nostra zona climatica.

marchio-climalit

 

 

logo saint gobain

 

 

 

Il Marchio SGG CLIMALIT Il marchio SGG CLIMALIT identifica delle vetrate isolanti di tipo tradizionale, prodotte secondo uno specifico capitolato direttamente da aziende del gruppo SaintGobain o, su licenza, da aziende indipendenti accuratamente selezionate e controllate da Saint-Gobain Glass.

 

Scorrevole HST 8000 IQ

finestre pvc scorrevole hst 8000 iq Soluzione particolarmente adatta per ambienti con aperture di grandi dimensioni, che garantisce bellezza e luce e un elevato valore estetico e di design. Il confine tra esterno ed interno, grazie alle soluzioni alzanti scorrevoli di Piva, si assottiglia creando delle zone di luce che restituiscono un senso di grandezza e ampiezza. Ad alta performance il sistema di drenaggio, che garantisce massime prestazioni ed impedisce le infiltrazioni e gli accumuli di acqua e condensa. Numerose le possibilità di personalizzazione, con una gamma colori ed effetti legno unica nel suo genere. Specifiche tecniche
  • Sezione anta 74 mm
  • Sezione telaio 170 mm
  • Sistema a 4 camere
  • Ferramenta  con 2 punti di chiusura
  • Vetro 33/15/33 k 1.4 di serie
  • Resistenza al vento fino a classe c2/b2
  • Tenuta all’acqua classe 9a
  • Permeabilità all’aria classe 4
  • Fermavetro semisquadrato
Prestazioni ISOLAMENTO TERMICO : 2 W/m2K

 

 

Vuoi avere maggiori informazioni?

Richiedi un Preventivo